La Carta della qualità dei servizi è il documento, redatto in conformità a quanto stabilito da ARERA (Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente) con il Testo unico per la regolazione della Qualità del servizio di gestione dei rifiuti urbani (TQRIF), in cui sono specificati gli obbligh...
Gli utenti, qualora non ricevessero riscontro dal Gestore o comunque tale riscontro fosse ritenuto insoddisfacente, oppure per altri motivi specifici (da evidenziare), potranno effettuare segnalazioni/reclami dirette all’Autorità d’Ambito utilizzando il seguente modulo...
La misurazione della Customer Satisfaction (soddisfazione degli utenti) costituisce un momento conoscitivo di importanza fondamentale, sia come metro di valutazione per l’efficienza del servizio erogato, sia in quanto punto di partenza per le azioni future che l’azienda deciderà di effettuare c...
Estratto Indagine soddisfazione utenti sul servizio rifiuti
Una prima indagine di Customer Satisfaction condotta dalla società Strategica S.r.l.s. riferita ai servizi erogati dai gestori presenti sul territorio.
La misurazione della Customer Satisfaction (soddisfazione degli utenti) costituisce un momento conoscitivo di importanza fondamentale, sia come ...